https://www.immobiliarebattisti.it
Nr. di rif.: 042
Acquisto / Vendita
Prezzo: € 86.000
m²: 1600
Bassa valsugana, Roncegno
Certificazione energetica Esente
Il lotto ha una superficie pari a 1.600 mq di cui 1.225 mq sono destinati all’edificazione e la restante parte di 475 mq sono identificati in area agricola. La parte edificabile è ideale per la costruzione di due villette tipo bifamiliari da 130 mq per due piani oppure una spaziosa villa unifamiliare da 250 mq. La cubatura realizzabile è pari a 1.840 mc.
L’accesso avviene mediante una strada comunale dove si trovano tutti i servizi e le urbanizzazioni. Non ci sono vincoli di lottizzazione il che rende questo terreno particolarmente interessante per chi desidera costruire senza troppe restrizioni.
La parte agricola del terreno, potrebbe in futuro diventare edificabile, poiché si trova in una zona definita dal Piano Regolatore Generale (P.R.G.) come “di nuova espansione”. Questo terreno rappresenta un’opportunità unica sia per chi desidera costruire la propria casa dei sogni in una zona tranquilla, molto soleggiata e collegata alla viabilità dei paesi, sia per chi è interessato a un investimento con potenziale di crescita futura. Le dimensioni precise dell’area edificabile ed agricola saranno successivamente determinate in base ad un rilievo preciso sul posto dal tecnico scelto dalla parte acquirente, incaricato per la progettazione.
https://www.immobiliarebattisti.it